Previsioni meteo di lunedì 27 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di lunedì 27 agosto

Meteo

Previsioni meteo di lunedì 27 agosto – Cielo sereno al Nord, al Centro nuvole sul versante adriatico. Al Sud nuvole e rovesci.

Previsioni meteo di lunedì 27 agosto – Torna il sereno sulle regioni settentrionali della penisola con l’ondata di maltempo del fine settimana che di fatto abbandonerà l’Italia nel corso delle ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un lieve aumento sulle regioni centrali.

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso su tutto il quadrante settentrionale

Torna il sereno sulle regioni settentrionali con il tempo che si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso su tutto il quadrante.

Centro – Nuvole sul versante adriatico, sole sulla Sardegna

Al mattino nuvole sulle regioni del versante adriatico e temporali sparsi sull’Abruzzo, dove il tempo migliorerà già dalle prime ore del pomeriggio. Cielo sereno sulla Sardegna e sul resto delle regioni peninsulari.

Sud – Nuvole e rovesci su Campania, Basilicata e Puglia

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulla Campania, sulla Basilicata e sulla Puglia con temporali anche intensi. Migliora ovunque sul pomeriggio. Cielo nuvoloso anche sul resto del settore, con rovesci di moderata intensità sulla Sicilia e sulla Calabria. Migliora dalla sera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2018 16:07

Previsioni meteo di domenica 26 agosto

nl pixel